Voli da Milano a Pantelleria

Voli da Milano a Pantelleria

VOLI MILANO PANTELLERIA
 

Ci sono diverse possibilità di voli da Milano a Pantelleria, sia dall’aeroporto di Milano Malpensa che da quello di Milano Linate che da quello di Bergamo Orio al Serio.

Da Milano Linate c’è l’opportunità di un volo diretto effettuato da Alitalia il sabato e la domenica, dal 20 giugno al 12 settembre. 

Oppure da quest'anno anche con Volotea, sempre con voli diretti il sabato e la domenica dal 29 maggio al 30 ottobre.

Da Milano Malpensa c’è un volo charter operato nella giornata di sabato, rivolgetevi al nostro staff per la prenotazione di questo volo.

Da Bergamo Orio al Serio grazie alla compagnia aerea Volotea, che ha inserito questa rotta dal 29 maggio fino al 30 ottobre con due voli settimanali, il sabato e la domenica. Il volo diretto da Bergamo per Pantelleria ci impiega solo 1 ora 45 minuti. Essendo gestito da un operatore low-cost, prenotare il proprio viaggio aereo con un buon anticipo può risultare davvero economico, oppure contattate il nostro staff.

Esiste un ulteriore collegamento diretto dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio grazie al vettore low-cost Blue Panorama, che d’estate, dal 6 giugno fino al 26 settembre, consente di raggiungere l’isola nelle giornate di lunedì, venerdì e sabato.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa, Milano Linate, Orio al Serio inoltre partono numerosi voli aerei che effettuano scalo a Palermo e che permettono tuttavia una buona flessibilità in termini di orari di partenza. Ovviamente l’intero viaggio si allunga.

La nostra struttura si trova poco distante dall’aeroporto. Raggiungerci quindi è molto facile.